Sabato 18 all'Highlander Pub di Como hanno superato ancora la barriera del suono e questa volta anche del tempo. 2 ore di concerto a frequenze esagerate!
Voi siete arrivati in tanti e noi non possiamo che essere davvero soddisfatti!
I Demotion partono fortissimo..con una carrellata di brani Punk dai blink agli Offspring. Continuano con Fermami, il loro primo singolo..con i cori del pubblico sotto...
Poi alcuni brani bellissimi come Time is Runnin' Out e Stockholm Syndrome dei Muse, per chiudere la prima parte con il loro nuovissimo Singolo, apprezzatissimo dal pubblico "SOSPIRI"
L'interludio acustico è costellato da pezzi dolcissimi come Iris dei Goo Goo Dolls e Giulia delle Vibrazioni, mentre silenzioso il pubblico si lascia trascinare dalle atmosfere malinconiche..
Una botta di vita per riprendersi è My Paper Heart, inizia cosi la seconda parte del concerto!
Il messaggio "We are Friends" con la cover del celebre telefilm "I'll Be There For You Viene" recepito benissimo dal pubblico che acclama sempre di più ad ogni pezzo che segue...e i Demotion sfornano ancora pezzi propri, è la Volta di "Come Sempre" con l'atto finale "Una ragione c'è" dove le urla del pubblico si fondono con quelle di Silver....a seguire..Hoobastank con Crawling in the Dark, The kill acclamatissima e cantata dal pubblico...Fuel con delirio dei metallers e salto sulla sedia! Poi i Jet...sfondano la barriera della legalità..ebbene si è guerra dei cuscini dentro l'Highlander!
Il finale spetta a "SEI TU" la canzone in gara per il festival "Como che Canta" richiestissima e bissata
L'onda Demotion continua...seguiteci..e grazie a tutti i DemoFan...
HELP US TO ROCK............TUOI DEMOTION